News - Petzl Cosa c’è da sapere sulla lampada frontale BINDI - Petzl Other
Cerca
Community News e video Cosa c’è da sapere sulla lampada frontale BINDI

Cosa c’è da sapere sulla lampada frontale BINDI

La lampada frontale BINDI è progettata per il running nelle aree urbane, ma la sua versatilità la rende performante anche per il camping, la mountain bike e oltre che per tante altre attività. Grazie alla sua costruzione compatta e leggera, ma anche per la sua potenza di illuminazione, oltre a posizionarla sulla fronte la si può portare anche in altri modi. Scoprite la lampada frontale BINDI e come quest’ultima può accompagnarvi per tutta la durata della notte.

24 Luglio 2018

Running

1. Ultraleggera e compatta, pesa solo 35g.

2. Può essere utilizzata in tre modalità diverse in luce bianca, e in due modalità in luce rossa.

3. In modalità visione lontana (illuminazione bianca), ha una potenza di illuminazione di 200 lumen, cosa che vi permette di vedere fino a una distanza di 36 metri, e dispone di due ore di autonomia.

BINDI- Vancouver

4. In modalità movimento (illuminazione bianca), ha una potenza di illuminazione di 100 lumen, vi consente di vedere fino a una distanza di 23 metri e dispone tre ore di autonomia.

5. In modalità prossimità (illuminazione bianca), ha una potenza di illuminazione di 5 lumen, consente di vedere fino a 6 metri e dispone di cinquanta ore di autonomia.

6. La luce rossa hai due modalità (prossimità e lampeggio), per preservare la visione notturna e per essere visti/e di notte.

BINDI- Berlin

7. Un solo pulsante permette di passare da una modalità all’altra. Per attivare la luce rossa o per tornare alla luce bianca occorre una pressione prolungata. Dopo 3 secondi senza premere il pulsante, è sufficiente un clic per spegnere la lampada.

8. Quando spegnete la lampada BINDI in modalità colore, essa si accenderà di nuovo in quello stesso colore.

9. Premendo il pulsante per quattro secondi quando la lampada è spenta, si ottiene un blocco elettronico; ruotando il pulsante finché quest’ultimo non si trova in una posizione in cui lo si può premere, si ottiene un blocco manuale.

10. La batteria ricaricabile agli ioni di litio da 680 mAh si ricarica facilmente tramite un cavo micro-USB. Tempo di ricarica: 4 ore.

11. Il LED indica il livello di carica: verde (66-100%), arancione (33-66%), rosso (0-33%).

12. Il LED è rosso quando la lampada è in carica; diventa verde quando la batteria è completamente carica.

BINDI- Barcelona

13. La fascia elastica, poco ingombrante, è sottile e regolabile e, durante le vostre avventure, può essere tenuta in svariati modi: intorno al collo, su una superficie piana, intorno a un bastoncino, ecc.

14. La lampada ruota di 360 gradi, consentendo un’ampia varietà di angoli di illuminazione.

15. La certificazione IPX4 garantisce la resistenza agli agenti atmosferici.

Con la lampada BINDI in tasca o nello zaino, non tornerete mai più al buio.

News associate